Correzione al Tea Tree Oil

 Se avete la pelle mista o grassa con qualche imperfezione (acne, brufoli e simili) e volete usare un correttore in crema, non disperate! Non dovrete optare forzatamente per un correttore in polvere, a causa del caldo ;)
 Tutte sappiamo che spesso, infatti, il correttore in crema tende a dare un brutto effetto sulla nostra pelle, dovuto a caldo e afa, accentuandone l'untuosità. 
 Io per questo motivo, avendo la pelle grassa, ho provato ad unire Tea Tree Oil e correttore. Potete fare come me, e vi serviranno:
  1. un cotton fioc
  2. una boccetta di Tea Tree Oil
  3. il vostro correttore in crema (o compatto in polvere, come preferite; ovviamente quest'ultimo avrà una copertura più duratura)
  4. un pennello da correzione         
 Imbevete la testa del cotton fioc con una goccia di Tea Tree Oil; passate il cotton fioc così imbevuto sulle zone della pelle che volete coprire; prendete il pennello, prelevate la vostra quantità abituale di prodotto correttore ed applicate sulle zone dove prima avete passato il cotton fioc. Avrete così una correzione più salubre e che potrà durare un po' di più, con il caldo di queste giornate estive. 
 Attenzione: mai abbondare con il Tea Tree Oil. Una o due gocce sono sufficienti (e mai direttamente sulla pelle: come "veicolo" si possono usare giusto un cotton fioc od una crema), di più possono invece irritare la pelle.
Ciao, alla prossima! :)

 

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post