Palette Zoeva Ombretti, 88 colori SHIMMER

Ragazze eccola!!!
Dopo averla cercata per tanto, ecco arrivata tra i miei nuovi acquisti la famosa Palette 88 colori shimmer di Zoeva!
L'ho acquistata su eBay Italia, al prezzo di 35 euro, da un rivenditore privato (per intenderci, non una profumeria con sito web o simili). Non so se è possibile acquistare dall'Italia direttamente sul sito di Zoeva, dovrei informarmi in merito...appena avrò notizie scriverò una segnalazione sull'argomento, promesso! ;)
Intanto eccovela: una palette elegante, non troppo ingombrante (anche se è più adatta per un makeup fatto comodamente a casa vostra...sarebbe un po' complicato portarsela dietro solo per una giornata), e perfetta da sfruttare in vacanza. Gli ombretti sono "shimmer" (cioè brillanti, vibranti) e quasi tutti molto pigmentati, perfetta per il trucco serale e pre-serale, in quanto abbina colori molto vivaci e sfavillanti a colori comunque delicati, anche se molto brillanti, e quindi perfetti anche per il tardo pomeriggio.
Eccovi alcune caratteristiche: ha un peso netto di 68,5 g in totale; ogni ombretto contiene 0,78 g di prodotto. Viene venduta all'interno di una confezione di cartoncino nero e lucido, con scritte argentate, e si presenta fasciata in busta trasparente, in plastica sottile. La palette è su base di plastica nera e lucida, con scritta "Zoeva" argentata; ha una apertura sul lato inferiore, a pressione....e si chiude semplicemente facendo una leggera pressione. Al suo interno presenta un ampio specchio (cm 13 x 8) e due applicatori con 4 sfumini, alle estremità di ciascuno di questi. Misure della palette: cm 23 x 16,5 circa. La confezione riporta inoltre il logo "LANDBELL" e l'indicazione della data di scadenza, o durata della "bontà" del prodotto: 24 mesi dall'apertura. E' distribuita da Zoeva Ltd. & Co. KG, Weilmuenster, 35789 (Germania); sito internet: www.zoevacosmetics.com (ma vi reindirizza su www.zoeva-shop.de).
INCI ombretti: TALC, MICA, MINERAL OIL, KAOLIN, TITANIUM DIOXIDE, MAGNESIUM STEARATE ISOPROPYL PALMITATE, LANOLIN, METHYLPARABEN, BHT.
(+/- mica, titanium dioxide (CI 77891), CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77007, CI 77742, CI 77510, CI 77288, CI 16035, CI 19140:1, CI 42090).   
In basso potete trovare alcune foto della palette, ma per una visione più dettagliata vi invito a dare uno sguardo alle foto che ho inserito sull'album pubblico Flickr di Beauty Apricot (lo trovate su questo blog in basso a destra).
Ciaooo!! :)

                                   Uno dei due applicatori, inseriti a lato dello specchio interno

                                         La palette aperta, con la plastichina di protezione intena

                                                       La palette e la sua confezione

                    Per vedere altre foto, guardate il mio album Flickr su questo blog :)      

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post