BEAUTY NEWS! :)

Ragazze! Ecco a voi il comunicato stampa, inviatomi direttamente dalla gentilissima Viviana di e.l.f., sulle novità che vi attendono per questo autunno! Cominciamo alla grande così: 

PELLE EFFETTO SETA CON MINERAL BOOSTER DI e.l.f.
Dopo il successo di Mineral Booster in Sheer, e.l.f. lancia le nuovissime nuance in Shimmer e Tinted per un viso sempre impeccabile.
23 Agosto 2010 – Imperfezioni, pori dilatati, linee d’espressione, pelle lucida sono fra i nemici dichiarati di
noi donne. Sogniamo da sempre un viso impeccabile, perfetto da mattina a sera, ma riuscire a ottenerlo sembra pura utopia. Grazie a Mineral Booster di e.l.f. il sogno è divenuto realtà per moltissime donne nel mondo. Per questo, dopo il successo riscontrato da Mineral Booster in Sheer, e.l.f. lancia due nuove tonalità per esaltare ogni tipo di carnagione: Shimmer e Tinted.
Il Mineral Booster di e.l.f. è una polvere finissima, 100% minerale, che si applica su tutto il viso per un effetto matte a lunghissima tenuta. Si stende come una cipria tradizionale, da sola o dopo il fondotinta. Oltre a fissare il trucco equilibra l’incarnato, rendendo la pelle luminosa in pochi istanti. Elimina l’antiestetico effetto lucido e riduce la visibilità di pori dilatati e segni del tempo.
Mineral Booster in Shimmer è ideale per chi desidera dare un tocco di luminosità al viso ma non ama l’effetto glitter. Steso su tutto il viso regala un meraviglioso effetto seta con opalescenze madreperlate.
Mineral Booster in Tinted ha una tonalità più calda ma si adatta perfettamente anche alle carnagioni più chiare. Questa cipria trasparente infatti esalta l’aspetto della pelle,donando un tocco finale sano e radioso. Ideale come bronzer sulle pelli chiare o come all over su quelle dorate.
Mineral Booster in Shimmer e Tinted si adatto a ogni tipo di pelle e, grazie alla vitamina A ed E presenti nella sua formulazione, la rende liscia come la seta.
NEI PARTICOLARI...
Aggiungi l’ultimo tocco al trucco con e.l.f. Mineral Booster con vitamine A ed E per una pelle visibilmente più setosa e liscia. Totalmente trasparente, ideale per ogni tipo di pelle, il Mineral Booster elimina l’effetto lucido e riduce la visibilità di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato ottimale. Applicalo da solo o dopo il Mineral Foundation o il Mineral Concealer per un look matte che dura tutto il giorno.
Mineral Booster è disponibile in diverse varianti e colori: grande da 17, 8 gr al costo di €5,80, Shimmer nella versione small e Tinted sempre nella versione small da 5,8 gr a €4,00.

Istruzioni per l’uso
Agita il contenitore del Mineral Booster. Passa delicatamente il Kabuki Brush sul prodotto
facendo in modo che rimanga sul pennello. Usando il coperchio, gira il pennello in
movimenti circolari per far penetrare il prodotto nelle setole. Applica sul viso con
movimenti circolari.
Tutti i prodotti minerali el.f. sono al 100% minerali, privi di parabeni, conservanti e coloranti
chimici. Visita il sito www.eyeslipsface.it


E per trovare tutti i prodotti che rendano impeccabile il vostro make up visitate il sito
www.eyeslipsface.it

Una buonissima nuova, non trovate? ;)
A presto con BA! :D

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post