ALL OVER COLOR STICK E.L.F.

Ciao a tutte e ben tornate su BA!
Oggi vorrei scrivere qualcosa a proposito dell'ALL OVER COLOR STICK di e.l.f. Dovete sapere che io adoro i prodotti all over: sono perfetti da portare in borsa (con poche cose si può avere un trucco completo a portata di mano e soprattutto una borsa poco pesante ;) ) e sono decisamente funzionali in vacanza, nei viaggi, insomma quando non ci si può portare dietro la casa ;)
Questo all over di ELF è davvero molto funzionale: si può utilizzare come illuminante, come blush sulle guance, come ombretto cremoso e persino come rossetto. 
Ha una texture cremosa e scorrevole, risulta davvero molto confortevole sul viso.
La finitura è brillante, molto luminosa ma senza esagerazioni. La nuance di colore che ho scelto io si chiama "Persimmon" ed è un rosa antico molto sobrio ed elegante; tuttavia, può trasformarsi e diventare ancora più evidente e brillante con più applicazioni, a piacere.
La confezione assomiglia a quelle per i burri cacao, ma più grande: si fa ruotare lo stick, la parte contenente il prodotto sale sempre di più e lo si può comodamente applicare direttamente dalla confezione, oppure prelevarlo con le dita. Ha un profumo -per me- gradevole, di agrumi, ed è facile da applicare e sfumare.
La confezione è alta circa 6 cm ed ha un diametro di circa 2,5 cm...perfetta anche da mettere in tasca ;) 
Il prodotto contenuto è di 4 grammi ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura. La confezione è riciclabile. 
Il prezzo? Veramente per TUTTE le tasche: 1,70 euro :)
Unico neo: la durata; essendo un prodotto in crema non aspettatevi che duri molte ore sul viso, soprattutto se la vostra pelle assorbe parecchio e non avete applicato un primer. Tuttavia, questa inconvenienza è facilmente superabile dal fatto che, potendovi portare l'all over sempre dietro, siete in grado di ritoccare il trucco quando volete. 
Se siete interessate visitate il sito www.eyeslipsface.it : questo è il sito italiano di ELF, dove potete acquistare questo prodotto e molti altri :)













Ciao e a presto! :)

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post