PENNELLO LABBRA 24/7 di NEVE MAKE UP

Ciao a tutte!
Oggi vorrei scrivere qualcosa a proposito del pennello per labbra "24/7" di Neve Make Up :)
Premesso che da imbranata non avevo mai utilizzato un pennello per labbra in vita mia, a 30 anni suonati mi sono decisa (finalmente!) a rinunciare ad impiastricciarmi le dita con il rossetto, soprattutto quando sono fuori casa, e ad imparare ad utilizzare un pennello per labbra.
Che dire...si è rivelata una scelta vincente ed anche divertente! :D 
Ho acquistato questo pennello un paio di mesi fa, e già non ne posso più fare a meno. E' estremamente comodo, in quanto si compone di due pezzi che si incastrano perfettamente insieme, con il risultato che è molto pratico da portare in borsa. Soprattutto quando si è fuori casa, è facile e veloce da utilizzare: si apre e si toglie il cappuccio, si incastrano i due pezzi (cappuccio e base) e si ottiene un manico maneggevole da impugnare per il trucco delle labbra. Le setole sono morbidissime, come da migliore tradizione di Neve Make Up, ma risultano anche molto compatte, per questo la sua efficacia nel prendere il prodotto è ottimale. Le  dimensioni della parte in setole sono molto contenute, lo potete vedere dalla foto qui in basso: per questo motivo è a prova di sbavature e dà ottimi risultati per il contorno labbra.
Il corpo del pennello è in metallo lucido, molto leggero. Le setole sono sintetiche e cruelty-free. Il marchio è impresso a caratteri di colore nero, il tutto risulta molto elegante. Vi arriverà a casa corredato da apposito involucro in plastica sottile di protezione. Una curiosità sul suo nome, che potete leggere anche sul sito di Neve Make Up: lo hanno chiamato "24/7" perchè è talmente comodo e maneggevole da poter utilizzare 24 ore su 24, 7 giorni su 7...e devo dire che il nome è azzeccatissimo! :)
Un po' di info in più: lunghezza totale aperto 16,8 cm
                                    lunghezza totale chiuso 10,5 cm
                                    diametro del manico 0,8 cm
Applicazioni: polveri minerali, gloss, burrocacao, rossetto, matite labbra
Prezzo: euro 7,90 
Potete acquistarlo sul sito di Neve Make Up: www.truccominerale.it
Godetevi le foto qui in basso e....a presto! :) p.s.: potete trovare altre foto nei miei album fotografici qui a lato























0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post