SMALTI PUPA BAROQUE COUTURE

Ciao a tutte!
Eccomi con il primo post dedicato alla linea Baroque Couture di Pupa :)
I prodotti che recensirò sono stati acquistati da me e da amiche che, saltuariamente, collaborano con me...perchè a tutte piace sperimentare nuovi prodotti, senza prosciugare il portafogli ;)
I primissimi della serie saranno gli smalti, eccovi subito le immagini!


Da sinistra potete vedere: Pupa Lasting Color, smalto brillante n.206; Pupa Lasting Color, smalto brillante n.900; Pupa Lasting Color, smalto brillante n.901.
Tutte e tre le boccette contengono 5 ml di prodotto ed hanno una durata di 36 mesi dall'apertura. Il prezzo di listino è di euro 5,90 ma io nella mia profumeria di fiducia l'ho acquistati per 3,90 euro cadauno, e so che in moltissime profumerie vengono applicati degli sconti su tutta questa linea.
I colori sono brillanti ( tendenti al lucido, non perlati e senza glitter) e subito molto coprenti, con una sola passata; il pennellino è comodo e maneggevole, con impugnatura ampia. La resistenza è fantastica: con due passate di colore sulle unghie ed il top coat, per me la durata è stata di una settimana pur facendo i lavori di casa ed avendo le mani molto spesso in acqua :)
Provateli, vi dico solo che ne rimarrete contente! Comunque ecco a voi altre foto, per dare un'idea più precisa sui colori ;)











Spero ancora di essere stata utile per qualcuna di voi :) Se li avete provati fatemi sapere che cosa ne pensate, la vostra esperienza insomma!  A presto su Beauty Apricot! :)

2 commenti:

Aru ha detto...

molto belli i colori! grazie degli swatch!

beauty apricot ha detto...

E'vero,i colori sono molto belli e portabili :) Grazie a te per il commento!:)

Posta un commento

condividi questo post