PUPA BAROQUE EYELINER

Salve a tutte e ben ritrovate su Beauty Apricot! 
Oggi vorrei mostrarvi un altro prodotto di Pupa, della collezione Baroque Couture: si tratta della Baroque Eyeliner, la famosa matita eyeliner e fermacapelli :) 








Come potete vedere, si tratta di una matita molto particolare (e molto lunga! Misura, con il tappo, circa poco più di 18 cm), perfetta come fermacapelli per chignon -cosa che io, non capisco perchè, non riesco a realizzare con i miei capelli...e ci ho provato in tutti i modi! :-P Vi dico, ho provato anche con le matite da disegno e con gli appositi accessori per capelli...non c'è stato niente da fare!
A parte questa piccola digressione sulle mie inabilità, devo dire che trovo questa matita di Pupa veramente ottima da usarsi come illuminante sulle palpebre, per disegnare punti luce ma un po' meno efficace sulla rima interna dell'occhio; buon effetto, invece, come eyeliner lungo l'attaccatura delle ciglia. 
Come potete vedere dalle immagini qui in basso, il colore è un grigio-argento molto luminoso, senza glitter ma metallizzato. 
La matita ha un peso di 1,14 g, ha una durata dall'apertura di 24 mesi ed un prezzo "ufficiale" di Euro 12.50 (io l'ho pagata invece Euro 10.50, grazie agli sconti abitualmente praticati nella mia profumeria di fiducia).
Infine il packaging è molto elegante, il che non guasta mai, soprattutto se scegliamo il prodotto in questione come possibile oggetto di regalo.
Ecco altre foto che possono mostrare meglio la matita :)

 












Come sempre, spero di esservi stata utile! :) E spero anche che qualcuna di voi possa spiegarmi come poter fare lo chignon con accessori stile matite, come questa ;)
Ciao e a presto su BA! :D

NB: SE VOLETE AVERE UN ESEMPIO DI TRUCCO USANDO QUESTO PRODOTTO, GUARDATE IL VIDEO TUTORIAL DI CLIO PER PUPA! ECCO IL LINK:
http://www.pupa.it/ita/Tutorial/clio-make-up/Weboo/autunno-barocco.aspx 

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post