ROSSETTO DIVA'S ROUGE BAROQUE COUTURE

Salve a tutte! :) Rieccoci su Beauty Apricot per un'altra recensione inerente alla collezione Baroque Couture di Pupa. Questa sarà la volta di uno dei due rossetti che compongono questa linea in edizione limitata: abbiamo provato per voi il Diva's Rouge matt n.01 (l'altro, che qui non sarà presente, è il n.02).











Come potete vedere, il packaging è molto elegante e curato, perfetto per un'idea regalo, visto il periodo in cui ci troviamo ;) 
Sulla confezione troviamo scritto: "rossetto effetto matt scrivenza assoluta"; che dire, la descrizione da confezione rispecchia la realta! Ne basta pochissimo per avere subito un colore pieno sulle labbra; l'effetto matt c'è ed è molto confortevole (non secca le labbra ed il rossetto dura piuttosto a lungo). Il nostro consiglio è quello di applicarlo con un pennello per labbra, in quanto se sbagliate rischiate di dover rifare tutto il trucco del viso...l'aderenza del rossetto è veramente buona! ;) Con il pennello invece potete graduarne l'applicazione, modulandola a seconda dell'intensità desiderata e minimizzando il rischio di errori e sbavature.
Ed il prezzo? La mia amica e collaboratrice Charlie, che l'ha acquistato e provato, lo ha pagato 11.35 euro invece di 13.50 euro, nella nostra profumeria di fiducia. La quantità è di 4 ml, la durata dall'apertura è di 24 mesi. Direi che non ci sono particolari "contro", salvo il fatto che è un rossetto impegnativo (sono, sia il n.01 che il n.02, tonalità molto decise che mettono molto in risalto le labbra), che va applicato con il pennellino apposito (per cui non è da "passata e via"). Per il resto...veramente ottimo :) 
Eccovi altri swatches e...a presto! 

   





Come sempre spero di esservi stata utile! A presto su BA! :D
NB: guardate il link qui di seguito, per un'idea make up che utilizza questo rossetto:
http://www.pupa.it/ita/Tutorial/clio-make-up/Weboo/autunno-barocco.aspx

2 commenti:

Unknown ha detto...

anche io o questo rossetto e devo dire che mi piace molto!

beauty apricot ha detto...

Concordo...praticamente è diventato uno dei miei preferiti :)

Posta un commento

condividi questo post