DRAMATIC LASH KIT ELF

Ciao a tutte e ben ritrovate! Oggi vorrei scrivere qualcosa a proposito del DRAMATIC LASH KIT di ELF.


Molto spesso mi chiedono di scrivere qualcosa a proposito delle ciglia finte nel make up; dovete sapere che, su questo tema, molto facilmente tante di voi saranno più esperte di me, in quanto io non le uso mai. Personalmente prediligo un make up più naturale, ma capisco anche l'esigenza di chi vorrebbe dare uno slancio in più al proprio sguardo, soprattutto in occasioni speciali in cui il trucco deve essere più deciso. Ed ecco, allora, che mi affido all'esperienza di chi ha già provato questo kit di Elf, con buoni risultati. :)  
L’applicazione delle ciglia finte non è più un problema grazie a Dramatic Lash Kit di e.l.f. La colla contenuta nella pratica confezione consente una facile applicazione e permette usi multipli delle ciglia per ottenere uno sguardo intenso. In sintesi: i punti a favore sono la buona qualità delle ciglia finte, il fatto di avere già la colla apposita contenuta nella confezione ed il prezzo conveniente; il punto sfavorevole, a quanto apprendo, sta nella colla, che sembrerebbe di non eccelsa qualità. Pur tuttavia, considerando il prezzo, credo che non ci si possa davvero lamentare.

A grande richiesta: istruzioni per l’uso! :)
Rimuovere delicatamente le ciglia dalla scatola.                                                                        Forare il tubetto di adesivo e applicare una goccia di colla lungo l’intera lunghezza della striscia di ciglia.
Aspettare che la colla diventi appiccicosa e poi porre le ciglia
più vicino possibile alla base, partendo dal centro.
Attendere qualche secondo prima di togliere le dita, affinché la striscia si attacchi perfettamente. Infine stendere il mascara se lo si desidera.

Il set comprende: vassoio porta ciglia, ciglia e gel adesivo per ciglia.
Dramatic Lash Kit è disponibile anche in Brown ed è in vendita sul sito www.eyeslipsface.it, a soli €1,70
Anche oggi spero di esservi stata utile, un saluto a tutte! :)

NB: la foto in alto si riferisce al kit di Elf di cui all'articolo; la foto qui in basso ad altri tipi di ciglia finte che potete acquistare sul sito di Elf. Il mio consiglio è: guardate sempre il sito, c'è una grande varietà di ciglia finte tra cui potete scegliere! :)


0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post