Ciao a tutte e ben ritrovate! :)
Con il post di oggi, finalmente, ha inizio la nuova rubrica di Beauty Apricot dal titolo (inequivocabile ;) ) di "HAUL: SHOPPING DEL SABATO POMERIGGIO CON LE AMICHE".
Perchè "HAUL"? Perchè si tratterà di brevi post di presentazione, ad ampio spettro, degli acquisti che io e le mie amiche faremo nel fine settimana, illustrandovi qualche prodotto da noi scelto tra quelli che attualmente troviamo nei negozi e nelle profumerie, nelle erboristerie e nei siti internet. Vuole essere, prima di tutto, una condivisione di esperienze d'acquisto con voi, e poi una piccola panoramica di quello che c'è "in giro".
Ovviamente commentate in tante e dite che cosa ne pensate! Siamo sempre pronte a leggere i vostri consigli e suggerimenti ;)
Qualche prodotto dei post "haul" lo ritroverete di sicuro recensito singolarmente...naturalmente, se avete necessità di maggiori informazioni su qualche prodotto nel particolare, non esitate a chiedere! :)
Bene, ora che ho spiegato le ragioni di questa nuova rubrica, non mi rimane che invitarvi a tenere d'occhio il blog per il primo post della serie! :)
A presto, dunque, su BA e visto che ci stiamo avviando verso il fine settimana...BUON SHOPPING A TUTTE!
Un saluto :)
Denise

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post