Ciao e ben ritrovate!
Ed eccoci, il lunedì, a presentarvi i nostri acquisti dello scorso fine settimana :)
In particolare, stasera, vorrei illustrarvi brevemente la spesa della mia amica Charlie, appassionata di cosmesi sia naturale che biologica. Lei ha comprato questi prodotti:

Da destra verso sinistra: -sapone naturale alla camomilla di Il fior di loto
                                            -shampoo acqua di mare di Bjobj
Accanto vedete la confezione dello shampoo e, appoggiato a questa, un campioncino di crema per il corpo al ylang ylang sempre di Bjobj; la cosa interessante è che questo campioncino (neanche tanto smilzo ;) ) era contenuto all'interno della confezione dello shampoo: una cosa ottima per poter provare nuovi prodotti, quindi complimenti all'azienda per l'idea! :) La spesa totale è stata di 9,90 euro.
Entrambi i prodotti sono stati acquistati in un supermercato Natura Sì: in questa catena di super, sparsi un po' in tutta Italia, potete trovare sia una vasta gamma di alimenti derivanti da coltivazione biologica, sia un reparto ben fornito di cosmesi biologica e naturale (ci sono prodotti a marca Weleda, Lavera, Sante, Il fior di Loto, Bjobj, Logona, etc.). Per cercare il supermercato Natura Sì più vicino a voi potete cliccare qui:  http://www.naturasi.eu/nqcontent.cfm?a_id=826 
Vi consiglio di fare un salto e dare un'occhiata, se potete...per noi è stata una esperienza positiva e un po' diversa dagli ambienti delle consuete profumerie, ci siamo trovate infatti in un contesto direi molto "casalingo". :)
A presto su BA, un saluto a tutte! :D

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post