Ciao a tutti e ben ritrovati! 
Continuiamo la rassegna dedicata ai prodotti Clinique con una coloratissima novità, da poco in vendita nelle profumerie: si tratta di Chubby Stick, un balsamo per labbra idratante e super colorato. :) 


Questo stick ha caratteristiche che lo rendono davvero un prodotto molto femminile e facile da portare, adatto anche alle giovanissime: riunisce in sé, infatti, l'efficacia idratante di un vero e proprio balsamo per labbra (con effetti immediati e duraturi sulle labbra, che diventano subito morbide e  rimangono tali a lungo), alla femminilità di un rossetto, rilasciando un colore vivo ma molto naturale.  
La sua texture risulta confortevole e scorrevole al tatto; l'intensità del colore è modulabile, a seconda che lo preferiate in stile lucidalabbra (quindi più trasparente) o lipstick (più coprente). 
La sua formula idratante contiene uno speciale cocktail di diversi tipi di burro, oli ed antiossidanti che aiutano a proteggere e a dare benessere alle labbra, anche quelle più secche, idratandole immediatamente e per lungo tempo. Arricchito con Burro di Avocado, Burro di Mango e Olio di Semi di Jojoba, questo stick pratico e versatile rilascia una vera carica di idratazione conferendo alle labbra immediata morbidezza, elasticità e sollievo.


Come potete vedere dalle foto, la sua confezione è a forma di pennarello, robusta, pratica ma allo stesso tempo elegante da portare in borsetta. Potete effettuare ritocchi alle labbra ogni qual volta lo vogliate (anche sui mezzi pubblici ;) ), in quanto la facilità di applicazione è data dalla forma "a penna" dell'applicatore. Inoltre, cosa importante, Chubby Stick è dotato di specchietto nella parte superiore del tappo! E, lasciatemelo dire, l'inserimento dello specchietto è cosa fantastica ;) .


Per applicarlo non dovete fare altro che ruotare la base per far emergere il balsamo e rigirarla prima di richiudere con l’apposito tappo.
Chubby Stick è una proposta accattivante anche per le donne più giovani che non desiderano ancora indossare il rossetto. La tonalità di questo stick due-in-uno che qui potete osservare è la n. 07, "super strawberry": un luminosissimo color fragola, molto allegro e gourmand. Ecco gli swatch: 



E' disponibile in 6 tonalità: dalle più trasparenti ai deliziosi toni del rosa fino al viola intenso - Chunky Cherry, Fuller Fig, Graped-up, Mega Melon, Graped Soda, Super Strawberry, Whole Lotta Honey and Woppin’ Watermelon.
Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm è provato contro le allergie, privo di profumo al 100% e dermatologicamente testato. E’ disponibile presso le Profumerie concessionarie Clinique da Febbraio 2011, al prezzo al pubblico consigliato di € 17,60. 


Un prodotto che mi sento di promuovere a pieni voti, non vi stancherete mai di usarlo...io lo uso tutti i giorni, in ogni situazione :) .
Come sempre, spero di esservi stata utile! 
Un saluto a tutte e a presto! :D

1 commenti:

Lola ha detto...

Condivido appieno! E' il rossetto ideale per labbra sempre morbide, idratate e lucenti! ;)

Posta un commento

condividi questo post