Ciao a tutte e ben ritrovate su Beauty Apricot :) 
Continuando la rassegna dedicata ai prodotti Clinique, oggi vorrei parlarvi di un profumo che io e le mie amiche troviamo veramente delizioso: il suo nome è "Happy"...e non lo è solo di nome, ma anche di fatto :) .

Come potete vedere dalla foto, si presenta subito in modo allegro con questa bella confezione in cartone arancione, semplice, gioiosa e soprattutto riciclabile :) .
Passiamo alla descrizione del profumo: veramente frizzante! Le note sono agrumate e floreali al contempo, ma la nota agrumata si percepisce subito chiaramente...si potrebbe dire che costituisce quella di testa all'interno di tutto il bouquet. Ne basta poco, una lieve spruzzata sui polsi e sul collo per avere un profumo che persiste quasi tutto il giorno, ma che non sia per nulla invadente, "olfattivamente" parlando. 
Personalmente devo dire che non amo per nulla le profumazioni molto forti o acute: non so se vi è mai successo, ma con vari profumi mi è capitato di sentirli talmente fastidiosi da provocare in me mal di testa, e nei casi più gravi anche un leggero senso di nausea, soprattutto se respirati in luoghi chiusi come in auto.  Invece, con questo profumo mi sono trovata bene e senza effetti collaterali. Anzi, al contrario! E' stato un piacere indossarlo giorno dopo giorno e scoprire che ha un certo effetto tonificante sul mio umore :D 


Quella che vedete in fotografia è la confezione parfum spray da 30 ml. Il profumo mi è stato inviato per la prova e quindi non ne conosco precisamente il prezzo, ma facendo una breve ricerca in rete ho potuto vedere che esistono i formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml che vanno dal prezzo di 30 euro circa a quello di 65 euro circa...dipende molto in quale negozio lo acquistate o su quale sito internet. 

Bene, anche per oggi è tutto :) . Continuate a seguirmi e fatemi sapere i vostri pareri commentando i post, se lo desiderate :) !
A presto e buon fine settimana! :)

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post