DONNA MODERNA...IN BELLEZZA :)

Ciao a tutte e ben ritrovate!
Vi ricordate il "mese della bellezza" promosso dalla rivista settimanale "Donna Moderna"? Esatto, era proprio il mese di gennaio 2011 in cui, con il nostro amatissimo giornale, cominciarono ad uscire prodotti di bellezza di varie marche, per la cura di tutta persona.
Io ho acquistato il settimanale con tutti e quattro i prodotti proposti: ogni settimana era infatti in edicola con un prodotto diverso, fino alla quarta settimana di gennaio.
I prodotti allegati alla rivista erano tutti in taglie "ordinarie" (non mini taglie)...una cosa bellissima secondo me, perchè venduto tutto l'insieme ad un prezzo vantaggioso, perfetto per provare nuovi prodotti. 
Ed ecco i prodotti del mese della bellezza firmato Donna Moderna: il latte detergente ad azione purificante Clinians, lo shampoo ai cristalli liquidi Biopoint effetto lucentezza, lo smalto Ceramic Effect di Layla, il mascara Magic Lashes di Astra.
Durante i mesi di febbraio e marzo ho provato (e continuo ad usare) tutti questi prodotti....dal prossimo post troverete le recensioni complete, prodotto per prodotto :) .
A presto dunque e buona settimana!

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post