LAYLA SMALTO CERAMIC EFFECT N.24

Ciao a tutte e buon rientro dalle vacanze di Pasqua! :)
In questo post vorrei chiudere la recensione dei prodotti del mese della bellezza (gennaio 2011) promosso da "Donna Moderna". L'ultimo prodotto che qui vi presento è lo smalto per unghie "Ceramic Effect" di Layla, n.24.
Innanzi tutto lo smalto è stato acquistato assieme al settimanale ad un prezzo di euro 1,70...un prezzo vantaggioso se tenete conto che lo smalto allegato è a confezione intera (ossia, se andate in profumeria potete vedere che anche gli altri smalti Ceramic Effect hanno un'identica confezione e contenuto di prodotto). La boccetta in vetro è molto pratica da utilizzare ed ha un'estetica niente male: dà idea di robustezza, ed in effetti lo è. Il tappo che si svita, come di consueto, contiene nella parte sottostante l'applicatore: si tratta di un pennellino dal manico piuttosto lungo, le setole sono molto elastiche e l'applicazione risulta facilitata. 
Lo smalto si presenta di colore turchese con micro-particelle brillanti: il finish risulta semi-trasparente e ultra brillante, alla prima stesura. Se volete maggiore copertura, di conseguenza, dovete procedere ad una seconda stesura, in quanto la prima risulta piuttosto trasparente.
La durata? Mediamente buona: lo smalto mi è durato (in buono stato) all'incirca 5 giorni, applicando però il top coat. Calcolate che non sono una persona che se ne sta con le mani in mano: i lavori in casa ( e fuori ) ci sono sempre!! ;) 
Ed ora altre specifiche: lo smalto fa parte della linea "Ceramic Effect" che conta al suo attivo altri colori stupendi, uno più bello dell'altro e per tutte le esigenze; ricordate che Layla è un'azienda famosa in  particolar modo per i prodotti per le mani e per l'estetica delle unghie! Devo dire, però, di aver provato altri prodotti make up (per il viso) e di essere stata molto soddisfatta :) . Sul retro della confezione trovate l'inci del prodotto (non bio), la data di scadenza (36 mesi dall'apertura) e la quantità di prodotto contenuta (10 ml). Per maggiori informazioni, potete visitare il sito Layla che trovate linkato nella sezione Shopping Bag di questo blog, lungo la colonna a destra.
Bene, anche questa volta spero di esservi stata utile!
A presto! :) 

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post