Ciao a tutte e ben trovate!
Vi segnalo una graditissima novità primavera-estate 2011 per tutte le appassionate (me compresa!) di make up minerale :D .
Elemental Beauty, azienda inglese di make up minerale, oltre a mettere in vendita sul proprio sito
una vasta gamma di fondotinta, correttori, ciprie, blushers, ombretti, illuminanti, terre e bronzers, pennelli ed accessori, ora ha creato (e sono già disponibili sul sito) due nuove matite minerali (colori nero e marrone scuro) e una gamma di rossetti totalmente biologici, con pigmenti coloranti minerali (gli organics mineral lipsticks). I rossetti sono disponibili in sette colorazioni:


Da sinistra verso destra: Honeyed, Guilded Rose, Bronzed Goddess, Undressed, Ravello, Apricot Glow, Chocolate Cherry. Il loro prezzo è di 8,50 Sterline (circa 10 euro). Non sono bellissimi? :)
I loro ingredienti di base sono questi: Cocoa Butter, Candelilla Wax, Castor Oil, Organic Meadowfoam Seed Oil, Sesame Oil, Avocado Butter, Macademia Nut Oil, Vitamin E (rice- based); poi, ovviamente, gli ingredienti aggiuntivi variano a seconda del colore.
Io conosco la Elemental Beauty già da un anno, ho fatto alcuni acquisti e devo dire che i prodotti sono di qualità superlativa (mi sono trovata molto bene soprattutto con i fondotinta), le persone che vi lavorano sono precise e gentili, la spedizione è veloce ed il sito molto chiaro ed intuitivo, anche per chi non conosce la lingua inglese. Inoltre, al vostro ordine (di qualunque importo) aggiungono sempre dei campioni prova gratuiti (in forma di provettine) contenenti prodotti minerali e una simpatica borsina rosa (che io ho conservato...troppo carina!). Beh...direi che quando potrò fare il prossimo acquisto sul loro sito, di sicuro ordinerò almeno uno dei nuovi rossetti e vi saprò dire come mi sono trovata. Naturalmente, chi di voi li avesse già provati, mi scriva e mi faccia sapere che cosa ne pensa! :)  
Intanto, per una recensione che lasci appagata la vostra prima curiosità, potete guardare questi video pubblicati da Signorina Rottermeier su You Tube:

http://www.youtube.com/watch?v=6lF5cw3YQvU&feature=channel_video_title
http://www.youtube.com/watch?v=4vx6_7tBvI0&feature=channel_video_title

Nel frattempo, mi permetto di consigliarvi di dare uno sguardo ai video di Signorina Rottermeier e al suo canale You Tube: la trovo una ragazza simpatica, di spiccata personalità; i suoi video non sono mai banali e, personalmente, trovo il suo modo di esprimersi piacevole e rasserenante . :)
Ciao a tutte e a presto!

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post