PUPA Olio ultra elasticizzante e tonificante

Ciao a tutte e ben trovate, in questo inizio estate! :D
Oggi vorrei condividere con voi alcune informazioni su un nuovo prodotto di casa Pupa: l'Olio ultra elasticizzante e tonificante.




Si tratta di un trattamento intensivo specifico per pelle arida o poco tonica.
Adatto anche in gravidanza
Con Ossigeno terapia, Olio di Argan e preziosi Oli Naturali.
FORMULA ESCLUSIVA PUPA
OSSIGENO ATTIVO
Come un trattamento professionale a casa tua
L'Ossigeno è una carica di energia indispensabile per la bellezza della pelle. I Laboratori Pupa si ispirano all'esperienza dell'Ossigeno Terapia negli Istituti di bellezza e creano un trattamento cosmetico intensivo che ne sfrutta l'alto potenziale. Benefico per la pelle, l'ossigeno aiuta tutte le sue funzioni vitali, consentendole di mantenere un aspetto giovane più a lungo e rendendola più ricettiva ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.
STIMOLA, NUTRE ED ELASTICIZZA
Una formula con un altissimo contenuto di Oli Attivi:
. Olio di Mandorla: elasticizza i tessuti e previene il rischio di smagliature
. Olio di Argan: dalle proprietà emollienti, stimola il rinnovamento cellulare e risveglia i tessuti
. Olio di carota: nutre e protegge la pelle
PELLE TONICA E COMPATTA
La combinazione di preziosi Omega 3 e Omega 6 rende la pelle tonica e compatta. Le membrane cellulari risultano rinforzate, assicurando alla pelle un surplus di nutrimento e idratazione.
La pelle risulta protetta, ritrova compattezza, tono e luminosità.
AZIONE RI-OSSIGENANTE
Risveglia l'energia dei tessuti cutanei e li rende subito più ricettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento grazie alla speciale formulazione che libera Ossigeno Attivo sulla pelle.
RISULTATO
Sin dal primo utilizzo la pelle del corpo appare luminosa, vellutata e setosa. Secchezza e screpolature sono attenuate. Corpo e mente sono avvolti da una sensazione di benessere "effetto seta". E' consigliato per prevenire cedimenti e smagliature dovuti al naturale processo di invecchiamento o in seguito a cambiamenti di peso repentini.
Ipoallergenico. Dermatologicamente testato. Per uso esterno.
Prezzo al pubblico consigliato: € 35,00 - 200ml

A presto! :)

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ciao a tutti! :)
Sono lieta di potervi comunicare che, finalmente, TUTTI I PROBLEMINI TECNICI SONO STATI RISOLTI!! :D
Grazie per l'attenzione e...continuate a seguire Beauty Apricot!
Ciao!
Denise

NOVITA' MONDEVERT: ARGILLA CATTIER PARIS

Ciao a tutte! E' un piacere ritrovarvi dopo una lunga pausa dovuta a problemi tecnici; speriamo di essere riuscita a risolverli una volta per tutte :) .
Vi segnalo gradite novità dal mondo eco-bio, ed in particolare dal sito Mondevert che, ormai sapete, risulta essere uno dei miei preferiti nonchè uno dei più affidabili, a mio parere. Io ho fatto diversi ordini da questo sito, sia per conto mio sia in collaborazione con un'amica: in ogni caso le persone che vi lavorano si sono dimostrate cortesi, affidabili, attente alle esigenze dei clienti e con una gentilezza in più (vi inviano, infatti, i campioncini gratuiti che potete scegliere in una bustina di plastica richiudibile con su scritto il vostro nome).
Più avanti farò una recensione più dettagliata proprio su questo sito, per quanti di voi non lo conoscessero ancora.  Qui oggi, invece, mi limiterò a presentarvi nuovi prodotti che potete acquistare appunto su www.mondevert.it


Si tratta di nuovi prodotti firmati Cattier Paris (azienda francese specializzata in prodotti cosmetici eco-biologici): 4 trattamenti speciali per il viso, una crema mani ed un detergente liquido in consistenza gel; per pelli del viso: secche, normali, sensibili, grasse; per mani: secche e/o screpolate; detergente: per le mani, senza sapone.  Ogni prodotto è a base di argilla, ma con componenti aggiuntivi che la rendono adatta ad ogni tipo di pelle.
Trovate l'intera linea all'argilla (e tutti i nuovi prodotti Cattier) in offerta lancio sul sito: sconto del 15% fino al 26 giugno!
Fatemi sapere se l'acquistate e come vi trovate! :)
Ciao a tutti! :)

 

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ciao a tutti!

Scrivo questo avviso, rivolto a tutte le lettrici e i lettori, in particolare abbonati tramite Blogger a Beauty Apricot.

Da qualche tempo il mio blog ha problemi di diverso genere, che sembrano però tutti legati al rapporto tra la piattaforma Blogger e Google.
In particolare, nella home page del mio blog non si visualizzano più tutti gli articoli, ma solo i più recenti. Perciò, se volete leggere gli articoli più vecchi dovete cliccare sul link "post più vecchi", in fondo all'ultimo post visualizzato.
Ancora, per gli abbonati a Beauty Apricot: non si capisce come mai, ma il feed non aggiorna più i miei articoli più recenti. Quindi, finchè persiste il problema, vi suggerisco di navigare su internet e cercare il mio sito, come fareste se non aveste l'abbonamento. In questo modo credo si legga tutto ciò che vi è di recente, senza problemi.
Ho provato anche a sostituire l'iscrizione a Feed Burner con quella al Feed di Google: sto facendo delle prove, e sembra che qualcosa vada meglio, ma vi saprò dire solo fra qualche giorno. 

Se qualcuno potesse darmi un consiglio per risolvere la situazione ne sarei molto felice!! :) Faccio appello alle vostre conoscenze, speriamo di risolvere tutti insieme la questione! Grazie mille in anticipo x l'aiuto! :)

Denise   

COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2011 ASTRA

Post di presentazione della collezione primavera-estate 2011 firmata Astra :)
Una collezione ispirata ai capolavori del cinema, disponibile già da fine maggio nei negozi convenzionati. Per scoprire dove trovarla potete cliccare sul sito www.astramakeup.com alla sezione "dove acquistare" o scrivere al servizio clienti. Se siete di Genova, potete trovarla nel negozio Bada Centromarket (vicino a Oviesse) di Sestri Ponente.
La collezione sembra molto interessante, voi che ne dite? :)

OCCHI "OTTO E MEZZO"
 




VISO "C'ERA UNA VOLTA"

LABBRA "LA DOLCE VITA"

Ciao e a presto! :)

STUDIO CONDITIONING LIP BALM DI E.L.F.

Ciao a tutte! 
Ed eccoci arrivate, in modo anche un po' repentino, a temperature tipiche estive. 
Il caldo e l'afa della stagione estiva possono essere molto dannosi per le labbra; malgrado ciò tendiamo spesso a trascurare questa parte del nostro viso.

Proprio per questo motivo, quest'anno ELF lancia Studio Conditioning Lip Balm : non solo si prende cura delle nostre labbra proteggendole ma le rende anche sensuali e golose.
Questo balsamo per labbra si applica facilmente e assicura morbidezza e idratazione a lungo. Grazie alle vitamine A & E le mantiene idratate e ne previene le screpolature. La formulazione ha anche un fattore di protezione SPF15 contro i raggi ultravioletti del sole.

Una combinazione di colore, idratazione e protezione in un packaging pratico e discreto.

Disponibile in sei nuance (Nice & Natural, Peaceful Pink, Mellow Melon, Blissful
Berry, Bombshell Brown and Romantic Rouge); Lo potete acquistare su  www.eyeslipsface.it a soli €4.00.

A presto su Beauty Apricot! :)

condividi questo post