IMPORTANTE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ciao a tutti!

Scrivo questo avviso, rivolto a tutte le lettrici e i lettori, in particolare abbonati tramite Blogger a Beauty Apricot.

Da qualche tempo il mio blog ha problemi di diverso genere, che sembrano però tutti legati al rapporto tra la piattaforma Blogger e Google.
In particolare, nella home page del mio blog non si visualizzano più tutti gli articoli, ma solo i più recenti. Perciò, se volete leggere gli articoli più vecchi dovete cliccare sul link "post più vecchi", in fondo all'ultimo post visualizzato.
Ancora, per gli abbonati a Beauty Apricot: non si capisce come mai, ma il feed non aggiorna più i miei articoli più recenti. Quindi, finchè persiste il problema, vi suggerisco di navigare su internet e cercare il mio sito, come fareste se non aveste l'abbonamento. In questo modo credo si legga tutto ciò che vi è di recente, senza problemi.
Ho provato anche a sostituire l'iscrizione a Feed Burner con quella al Feed di Google: sto facendo delle prove, e sembra che qualcosa vada meglio, ma vi saprò dire solo fra qualche giorno. 

Se qualcuno potesse darmi un consiglio per risolvere la situazione ne sarei molto felice!! :) Faccio appello alle vostre conoscenze, speriamo di risolvere tutti insieme la questione! Grazie mille in anticipo x l'aiuto! :)

Denise   

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post