NOVITA' MONDEVERT: ARGILLA CATTIER PARIS

Ciao a tutte! E' un piacere ritrovarvi dopo una lunga pausa dovuta a problemi tecnici; speriamo di essere riuscita a risolverli una volta per tutte :) .
Vi segnalo gradite novità dal mondo eco-bio, ed in particolare dal sito Mondevert che, ormai sapete, risulta essere uno dei miei preferiti nonchè uno dei più affidabili, a mio parere. Io ho fatto diversi ordini da questo sito, sia per conto mio sia in collaborazione con un'amica: in ogni caso le persone che vi lavorano si sono dimostrate cortesi, affidabili, attente alle esigenze dei clienti e con una gentilezza in più (vi inviano, infatti, i campioncini gratuiti che potete scegliere in una bustina di plastica richiudibile con su scritto il vostro nome).
Più avanti farò una recensione più dettagliata proprio su questo sito, per quanti di voi non lo conoscessero ancora.  Qui oggi, invece, mi limiterò a presentarvi nuovi prodotti che potete acquistare appunto su www.mondevert.it


Si tratta di nuovi prodotti firmati Cattier Paris (azienda francese specializzata in prodotti cosmetici eco-biologici): 4 trattamenti speciali per il viso, una crema mani ed un detergente liquido in consistenza gel; per pelli del viso: secche, normali, sensibili, grasse; per mani: secche e/o screpolate; detergente: per le mani, senza sapone.  Ogni prodotto è a base di argilla, ma con componenti aggiuntivi che la rendono adatta ad ogni tipo di pelle.
Trovate l'intera linea all'argilla (e tutti i nuovi prodotti Cattier) in offerta lancio sul sito: sconto del 15% fino al 26 giugno!
Fatemi sapere se l'acquistate e come vi trovate! :)
Ciao a tutti! :)

 

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post