Chic Chalet - Fall/Winter Collection

Ciao ragazze! Ecco a voi la formidabile anteprima Kiko!! :D  Il video secondo me è molto accattivante...chissà se i nuovi prodotti Kiko sapranno essere all'altezza delle nostre aspettative? Perchè a giudicare da ciò che si vede qui sotto, le aspettative saranno piuttosto alte ;) Non vedo l'ora di scoprirlo, e voi?
Buon ferragosto a tutti! :)

Clio make up presenta COLOR POP COLLECTION P/E 2011 in Clio Make-up - PUPA Milano 

Cliccate il link qui sopra per vedere il tutorial! :) Buon trucco delle vacanze a tutte!











Foto di: Simone Colferai
modella: io! ;)

L'ESTATE IMPAZZITA DI CLINIQUE!

Ciao a tutte!
Sono qui a scrivervi velocemente per dirvi di fare attenzione, presso la vostra profumeria di fiducia, alla super promozione di Clinique! :D
Durante tutto il mese di agosto, infatti, se acquistate Moisture Surge idratante ad azione prolungata, oppure Superdefense SPF 25, idratante antietà, e High Impact Mascara avrete un ricchissimo regalo!!


 Riceverete infatti SUBITO in regalo CLINIQUE BONUS, il kit contenente i bestseller Clinique, in formato da viaggio, per un valore di 70 euro!!
L'offerta è valida fino all'1 settembre. Per maggiori informazioni sui prodotti che fanno parte del kit e per leggere il regolamento della promozione andate su www.cliniqueitaly.it


Buoni acquisti a tutte! :)

Tutorial Trucco mediterraneo in MAKE-UP SCHOOL - PUPA Milano

Cliccate il link qui sopra per vedere il tutorial! :) Buon trucco delle vacanze a tutte!











Foto di: Simone Colferai
modella: io! ;)


                                              

KIKO OPTICAL LIPSTICK N. 03

Ciao a tutte e ben trovate! :)
Cominciamo oggi la serie di articoli in cui mi occuperò di recensire gli ultimi acquisti Kiko, già mostrati nell'ultimo post di luglio.
Il primo che vi presenterò è forse il mio preferito della linea Kaleidoscopic: il rouge Optical Lipstick n. 03, tonalità "optical red".

Come si può notare dalle foto, viene venduto all'interno di questa graziosa scatolina rosa, rigorosamente di cartoncino (perfettamente riciclabile), sulla quale sono scritte tutte le specifiche del prodotto.
Nel particolare, troviamo in alto la nuance del rossetto, in fronte la sua denominazione e il contenuto in grammi (3,7 g), sotto la data di scadenza (in questo caso 12 mesi dall'apertura) e il simbolo della riciclabilità. Ancora, sui lati della confezione sono scritti l'elenco degli ingredienti (INCI) e la sua descrizione in lingua italiana, inglese, francese, spagnola e tedesca.
Lo stick in cui è contenuto il rossetto è di plastica color perla, chiara e satinata, di forma alquanto particolare (più stretta alla base e più larga in cima, con il logo "Kiko" in basso: ricorda un vero caleidoscopio!).
Si apre togliendo il tappo superiore e si fa roteare la parte sottostante, per far emergere il rossetto, che risulta così ben protetto.
Nel particolare,la nuance "optical red" è un bel colore rosso acceso, con un sottotono freddo (più tendente al rosa che al rosso). Presenta inoltre, e sono ben visibili, brillantini multicolori (viola e fucsia, principalmente), che gli conferiscono un finish brillante e luminoso, dalla coprenza media modulabile (può essere utilizzato come poco più che un gloss, come un rossetto trasparente o come un rouge più coprente, ma sempre brillante).
Sulle labbra risulta confortevole e idratante, non secca le labbra, dura piuttosto a lungo e, se si è esposte alla luce del sole, le labbra sembrano veramente scintillanti e ultra riflettenti! Durante la giornata non tende a "spostarsi", ma naturalmente la sua applicazione va controllata, soprattutto dopo i pasti (in quel caso il rossetto sparisce proprio). Possiede un lievissimo profumo dolce, veramente piacevole (sa di pasticcini appena preparati ;) ). 
Sinceramente, non ho trovato aspetti negativi a riguardo di questo rossetto; forse, l'unica cosa potrebbe essere più un consiglio che un aspetto negativo: se non amate l'effetto semi-trasparente, brillante e riflettente sulle labbra, orientatevi verso un altro tipo di prodotto. 
Come già detto, questo fa parte della collezione Kaleidoscopic Optical Look, ed è il n. 03; l'ho pagato euro 4,70 (tenete presente che attualmente la collezione è tutta in saldo, sia nei negozi che sul sito, quindi sono possibili ulteriori sconti in questo periodo!); visitate il sito www.kikocosmetics.com per ulteriori dettagli di acquisto. 
Della stessa collezione, sempre riguardo ai lipsticks, sono disponibili altri quattro colori, tutti portabilissimi...anche se, personalmente, ritengo che il n. 03 sia il più vivace e adatto per l'estate. 

Eccoci arrivati: la mia recensione termina qui! Naturalmente spero di non avervi annoiato, e chi avesse provato il rossetto mi faccia sapere! :)
Un saluto e buone vacanze!! :D

condividi questo post