PROFUMO DELLE FATE

Ciao a tutte e ben tornate su BA! :)
 
Oggi vorrei scrivervi qualcosa a proposito di questo profumo: si chiama "PROFUMO DELLE FATE" ed è prodotto da Erboristeria Magentina.

Dovete sapere che l'ho acquistato la settimana scorsa presso l'erboristeria "Fantasie" che si trova nella via interna di Cogoleto, il paesino vicino a quello dove abito io, sulla Riviera Ligure. In erboristeria, sempre della stessa linea "FATE" di Erboristeria Magentina, ho trovato anche i bastoncini di incenso rigorosamente naturale (ed il profumo è ottimo!), l'olio per massaggi, lo shampoo doccia, la crema per il corpo, il profumo per ambiente e la possibilità di creare confezioni regalo di questa linea. Ma su questo ci tornerò più avanti... ;)
 
Del profumo posso dirvi subito una cosa: appena l'ho indossato è diventato il mio profumo preferito! E' discreto ma molto avvolgente...delicato ma persistente (dura addosso tutta la giornata, e rilascia note di coda incantevoli). Ormai non uso altro, non me ne separo mai ;)
 
La scatola è verde, la scritta sopra di essa indica che "valorizza la bellezza" perchè va a stimolare il quarto chakra, a cui è riferito il colore verde della scatola, il quale è legato al cuore ed al sentimento ( in particolare, alla figura femminile).
La confezione è di 50 ml e l'ho pagato 14 Euro.
 
Se volete avere altre informazioni, o semplicemente per curiosare la linea al profumo delle fate, potete collegarvi al sito www.erboristeriamagentina.it
Ovviamente sul sito troverete tutti i prodotti di Erboristeria Magentina, comprese le altre linee (Angeli, Elfi, Esseni).

Ecco a voi l'INCI: LIMONENE, ALPHA ISOMETHYL IONONE, HYDROXYISOHEXYL-3-CYCLOHEXENE, CARBOXALDEHYDE, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, JASMINUM OFFICINALE OIL, CANANGA ODORATA OIL, CITRUS LIMONUM OIL, LIPPIA CITRIDORA OIL, CINNAMOMUM ZEYLANICUM OIL, ROSA CENTIFOLIA OIL, CITRUS AMARA OIL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRONELLOL, HEXYL CINNAMAL, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, COUMARIN, GERANIOL. ANIDRO VOLUME: 85%



Spero che anche questo post potrà esservi utile! Un saluto a tutte e a presto su Beauty Apricot! :)

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post