BUON ANNO A TUTTI!
Eccoci nuovamente insieme con le ultime notizie dal mondo della cosmetica e del make up!
Oggi vorrei proporvi le ultime nuove di Clinique, gentilmente inviatemi da Patrizia Borin, global communications manager di Clinique. A voi foto e presentazione degli ultimi prodotti per la pelle di questa casa che, personalmente, trovo molto efficaci e delicati per la pelle sensibile (soprattutto in inverno).
Un abbraccio! :)
Come sappiamo, linee e rughe sono una costante fonte di preoccupazione per la maggior parte delle donne (e degli uomini), si può dire di quasi ogni età. Infatti al nostro sito riceviamo richieste di consigli contro l'invecchiamento cutaneo anche da ragazze di 20 anni.
Effettivamente è corretto iniziare a prevenire i segni del tempo per evitare solchi profondi intorno ai 45-50 anni.
Tanto fa lo stile di vita di ognuno di noi; ma anche la routine quotidiana è un alleato prezioso per allontanare l'invecchiamento estrinseco.
Clinique ha 3 linee di prodotti della categoria antietà per:
Prevenire i primi segni di invecchiamento cutaneo: SUPERDEFENSE SPF 25 IDRATANTE ANTIETè e SUPERRESCUE IDRATANTE ANTIOSSIDANTE NOTTE;
Correggere linee e rughe con YOUTH SURGE SPF 15 AANTIRUGHE IDRATANTE e YOUTH SURGE NIGHT ANTIRUGHE IDRATANTE DA NOTTE;
Riparare e assicurare un effetto lifting per un aspetto più tonico con REPAIRWEAR SPF 15 Crema Rassodante Antirughe ad Effetto Lifting, REPAIRWEAR LIFT NIGHT Crema Rassodante Antirughe ad Effetto Lifting e REPAIRWEAR LASER FOCUS SIERO ANTIRUGHE RIPARATORE, che consentono di ottenere una pelle più giovane, più tonica e più luminosa.
Patrizia Borin | Global Communications Manager Clinique