Laylight gloss in stick LAYLA

Ciao a tutti e ben ritornati dalle vacanze!
Oggi, per aprire la nuova serie di articoli dedicati alla bellezza, vi propongo la recensione di un prodotto per labbra. Si tratta di un gloss in stick di Layla Cosmetics e si chiama LAYLIGHT, come si può leggere sulla sua confezione.
Passiamo subito alle sue caratteristiche.
LA CONFEZIONE. Si presenta in plastica, color bianco opaco ma traslucido, con scritte rosse. Ha contorni ammorbiditi e tondeggianti, ed è lunga circa 6 cm, quindi perfetta da tenere in borsetta o addirittura in tasca. La parte superiore si apre, essendo il tappo della confezione. La parte inferiore è la classica vite di tutti i rossetti in stick.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO. Sulla confezione c'è scritto "gloss in stick", ma in realtà, indossandolo, si ha la sensazione di avere messo un vero e proprio rossetto. Questo che ho provato (vedere foto) è il colore n.1 dell'edizione limitata di questa estate. Compone l'edizione limitata anche il n.2, ma si tratta di un color "rosso mattone" che, sulle labbra, risulta più scuro ed ancora più coprente. Questo, invece (cioè il n.1) è un rosso più chiaro, con microglitter dorati quasi impercettibili, che gli conferiscono brillantezza.
Questo prodotto ha il vantaggio di unire leggerezza di applicazione e brillantezza di un gloss alla morbidezza di stesura, pienezza del colore e maggior durata di un rossetto. Per questi motivi la mia è una review molto positiva, risultando il prodotto in questione molto portabile, anche di giorno. :)
DOVE L'HO ACQUISTATO. Il gloss Layla è stato acquistato da me personalmente nella profumeria Limoni di Genova Sestri Ponente,all'interno dell'Oviesse.
PREZZO DI ACQUISTO. L'ho pagato 1,99 Euro (in promozione). Il suo prezzo originario era 4,99 euro. Si può dire che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo! :)
FASE DETERSIONE-STRUCCO: il gloss si leva agevolmente, con normali prodotti per la pulizia del viso.
EVENTUALI REAZIONI ALLERGICHE: per quanto mi riguarda nessuna, ma è importante, per OGNI prodotto cosmetico, fare una prova sul braccio per testare eventuali allergie personali. Non siamo tutti uguali! ;)
SCADENZA DEL PRODOTTO: 36 mesi dall'apertura.
Potete trovare altre informazioni e tutti i prodotti sul sito di Layla Cosmetics: www.laylacosmetics.it 
In più, date uno sguardo al canale You Tube di Layla Cosmetics: http://www.youtube.com/user/LaylaCosmetics 
Sul canale You Tube troverete la make up artist di questa casa cosmetica che vi mostrerà tantissime video-lezioni di trucco e consigli per tutti i gusti...da non perdere! 


         3 foto del gloss di Layla Cosmetics (le potete trovare anche sugli album web di BA)


Swatch del gloss, applicato sul dorso della mano, in piena luce del giorno, in esterno (notare l'ombra della macchina fotografica, hehe) ;)


    Swatch del gloss applicato sul dorso della mano,in piena luce del giorno, in ambiente interno


Anche per oggi è tutto, spero come sempre di esservi stata utile!
Ciao! :D  
NB: non ho trascritto l'INCI del prodotto per via della sua lunghezza...chi di voi fosse interessata a saperlo, può postare un commento sotto a questo post con la richiesta e...sarà esaudita ;) 

0 commenti:

Posta un commento

condividi questo post